BANDO "Ricercatori" e BANDO "Laureati" - Graduatoria definitiva

Sono disponibili gli esiti delle prove orali e la graduatoria definitiva per l’assegnazione di n. 2 borse di studio “Ricercatori” e di n. 17 borse di studio “Laureati” nell’ambito del Programma "PoliS-Lombardia per la ricerca”.

 

Come previsto nei bandi di selezione, si procede alla pubblicazione delle graduatorie (vedi allegati) che sono pubblicate anche presso l’Ufficio protocollo di PoliS-Lombardia. Tale modalità di pubblicazione è l’unico mezzo ufficiale di pubblicità degli esiti della selezioni e vale pertanto a tutti gli effetti come notifica. NON sono pertanto inviate comunicazioni personali ai candidati vincitori. I candidati sono dichiarati vincitori della borsa in ragione dell’ordine di graduatoria in cui risultano collocati, fino alla concorrenza del numero di borse messe a concorso.

 

I candidati risultati vincitori dovranno far pervenire a PoliS-Lombardia, nelle modalità di cui all’Art. 3 dei bandi di selezione, entro 15 giorni dalla pubblicazione dei risultati della selezione, una dichiarazione di accettazione della borsa.

 

Coloro che non avranno adempiuto alle sopraindicate prescrizioni entro i termini fissati saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti. PoliS-Lombardia si riserva la facoltà di assegnare le borse vacanti ad altri aspiranti, secondo l’ordine di graduatoria degli idonei.

 

L'avvio delle borse di studio è previsto da VENERDI' 1 FEBBRAIO 2019.

Il 28 dicembre è il termine ultimo per inviare l'accettazione.

Si allega un esempio di dichiarazione di accettazione della borsa di studio.

 

Preso atto della necessità emersa anche dall’organo di indirizzo di sostenere la produzione scientifica e tecnica in ordine alla statistica e all’area ambiente e territorio, e considerato che nel piano di attività è confermata la centralità dell’accompagnamento alle azioni regionali e alle sue politiche con il supporto tecnico scientifico riferibile all’attività dell’ ufficio statistico regionale e a quello afferente alle tematiche ambientali, si è ritenuto di ampliare le assegnazioni per le seguenti borse di studio:

n. 3 posti per “laureati”:

Borsa L7 “Statistica economica”,

Borsa L11 “Politiche ambientali ed energetiche verso la sostenibilità”,

Borsa L12 “Osservatorio permanente della programmazione territoriale”.

In allegato è disponibile l'ampliamento della graduatoria.

 

 

Preso atto della centralità della formazione al fine di realizzare politiche strategiche per Regione Lombardia e gli Enti Locali si è ritenuto di ampliare l' assegnazione per la seguente borsa di studio: n. 1 posto per “laureato”:

Borsa di studio L14 “Tecniche e metodi per la formazione per la realizzazione di politiche strategiche in Regione Lombardia e negli Enti Locali”

In allegato è disponibile l'ampliamento della graduatoria.

Allegato 1 - Esiti Prove Orali

Documento PDF - 438 KB

Allegato 2 - Graduatoria Finale

Documento PDF - 489 KB

Dichiarazione accettazione

Documento OpenOffice - 12 KB

Allegato - Ampliamento della graduatoria

Documento PDF - 55 KB

Allegato - Ampliamento Graduatoria L14

Documento PDF - 278 KB

15/01/2019