red-case-manager-dipartimenti-salute-mentale-reg-lomb-polis

Azioni
Caricamento...

Il case manager nei Dipartimenti di Salute Mentale della Regione Lombardia

Il progetto "Il Case Manager nei Dipartimenti di Salute Mentale della Regione Lombardia", di cui si dà ampio rendiconto in questa pubblicazione, costituisce un'area prioritaria della formazione regionale svolta da Regione Lombardia in collaborazione con Iref nel 2010 e proseguita in seguito con  Éupolis Lombardia nel 2011 e 2012.

Obiettivo dell'azione è stato favorire la reale applicazione dei percorsi clinici territoriali previsti dal Piano regionale per la salute mentale, con attenzione specifica alla presa in carico attraverso l'implementazione dello strumento del Piano di trattamento individuale e della figura strategica del case manager.

 

Il case manager nei Dipartimenti di Salute Mentale della Regione Lombardia : il percorso formativo e la pratica / a cura di Giorgio Cerati. - Milano : Mc Graw Hill, 2013. - 238 p. : tav. ; 23 cm.

In copertina: i loghi di Regione Lombardia e di Éupolis Lombardia, in collaborazione con: Cesare Moro, Francesco Caggio, Gin MArco Giobbio, Jérome Guay, Mauro Percudani, Barbara Pinciara, Massimo Rabboni, Lia Sanicola, Antonio Vita.