red-annuario-statistico-regionale-2014-polis

Azioni
Caricamento...

Annuario statistico regionale 2014: il volume annuale

Sono disponibili in formato report pdf (scaricabile per il download dal sito dell'Annuario Statistico Regionale) i dati principali di riferimento per la regione Lombardia: un utile strumento di conoscenza della realtà sociale ed economica della regione, con molti dati disaggregati anche a livello territoriale.

 

Realizzato grazie alla collaborazione fra Unioncamere Lombardia, lstat e Regione Lombardia, attraverso Éupolis Lombardia, l'Annuario Statistico Regionale, nelle sue versioni elettronica (come database interrogabile) e pdf scaricabile on line, consente di mettere a disposizione della comunità lombarda un quadro informativo ampio e approfondito: è stata prodotta anche una versione cartacea annuale con uno scopo promozionale per la divulgazione dell’informazione economica e statistica e svolge l’utile funzione di mettere “a portata di mano” i dati essenziali della Lombardia e delle sue 12 province, permettendo di disporre di una sintesi guidata dei principali fenomeni sociali ed economici relativi alla nostra regione.

 

L’ASR 2014 si compone di un volume principale e alcuni tascabili, tra cui le versioni in lingue straniere: inglese, francese, spagnolo e cinese. 

 

Annuario statistico regionale Lombardia: edizione 2014 / Éupolis Lombardia, Unioncamere Lombardia, Istat, Regione Lombardia, Sistan. - Milano, 2014. - 8v.