Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) di PoliS-Lombardia indicano le iniziative previste per garantire all’interno dell’Istituto un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità, ai sensi dell’articolo 10 del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

Il PTTI definisce le misure, i modi e le iniziative per l'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, comprese le misure organizzative volte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi per la pubblicazione delle informazioni.

Le misure adottate sono collegate alla programmazione strategica e operativa dell'amministrazione e alle misure e agli interventi previsti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC). A tal fine, il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità costituisce una sezione del PTPC, adottato dal Consiglio di Amministrazione dell’Istituto e contestualmente pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito web.

Il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità è disponibile alla sezione Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione.

Sono inoltre disponibili le relazioni trimestrali che costituiscono un adempimento relativo alle direttive Sireg, per dar conto del rispetto degli obblighi di pubblicazione.

PoliS-Lombardia - Piano triennale PCT

Éupolis Lombardia - Piano triennale PCT

ARIFL - PTPC

 

 

17/10/2018