avv-20210302-tpl-comunicazione-polis

Azioni
Caricamento...

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PoliS Lombardia, nell’ambito dell’attività di supporto all’attuazione della l.r. 6/2012 “Disciplina del settore dei trasporti”, intende acquisire la manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge n. 120/2020, per l’affidamento dei servizi per il supporto all’ attività di sviluppo dell’immagine coordinata e l’informazione ai viaggiatori del sistema di trasporto pubblico della Lombardia.

Gli interessati dovranno far pervenire attraverso la piattaforma SINTEL al seguente LINK http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=135530113 entro il 24 marzo 2021 alle ore 12.00 la propria manifestazione di interesse indicando:

• dati identificativi, sede legale/operativa, p IVA, iscrizione Camera di Commercio, oggetto sociale,

• codice fiscale, recapiti pec, mail,

• documento di identità del sottoscrittore/legale rappresentante.

Le attività oggetto di indagine, sono declinate nell’avviso allegato che non costituisce invito ad offrire, né offerta o promessa al pubblico.

L’Amministrazione si riserva di non procedere all’indizione di successiva procedura di acquisto.

Si informa infine che non sono previste forme di indennizzo, rimborso o risarcimento a favore degli eventuali partecipanti.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio acquisti di PoliS-Lombardia ai seguenti recapiti telefonici:

• 02 66743516

• 02 66743271

SCHEDA TECNICA_TPL COMUNICATIVO_GRAFICA

Documento PDF - 221 KB