avv-profilo-afssl-polis

Azioni
Caricamento...

Selezione pubblica CFL - Estratto esiti colloquio orale - Profilo specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo

Si informano i candidati che con decreto n. 367 del 27 aprile 2021 l'Amministrazione ha preso atto dei verbali sottoscritti dalla Commissione per la selezione del profilo di Specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo e in particolare degli allegati “Valutazione prova orale” all'interno dei quali sono indicati i nominativi dei candidati idonei e non idonei e i relativi punteggi attribuiti. Pertanto si procede alla pubblicazione qui di seguito di un estratto degli allegati “Valutazione prova orale”, in forma anonimizzata.

I lavori della Commissione procederanno con la valutazione dei titoli dei candidati idonei al fine di stilare la graduatoria finale.

Si ricorda che, come già comunicato sul sito internet di PoliS-Lombardia, l'Amministrazione ha ritenuto di aggiornare quanto previsto dall'articolo n.13 dell’Avviso pubblico di selezione, agendo nel maggior interesse di tutti i candidati, prevedendo quanto segue “I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all'Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it  e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it ) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

28/04/2021