red-note-legali-polis

Azioni
Caricamento...

Note legali

Copyright

Tutti i contenuti ( testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc…) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva dell'Istituto e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n. 633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Ogni prodotto, marchio, denominazione o azienda menzionati in questo sito Web sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari.

Testi, foto, contenuti grafici, materiali audio e video contenuti nel sito Web possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.

 

Utilizzo del sito

I contenuti offerti dal sito Web di Istituto sono sottoposti ad un attento controllo da parte della direzione dell’Istituto.

In nessun caso l'Istituto potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito Web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute.

L'Istituto si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Accesso a siti esterni collegati

L'Istituto non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti Web a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

L'Istituto non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale.

Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Privacy

L'Istituto garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy.

 

Virus informatici

L'Istituto non garantisce che il sito sia privo di errori o virus.

L'Istituto e i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

24/07/2018