Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
lavora-con-noi

Collabora con noi

PoliS-Lombardia, nell’ambito delle competenze attribuite dalla legge istitutiva, può instaurare rapporti di collaborazione con soggetti muniti delle necessarie competenze ed esperienze o ricorrere all’acquisizione di servizi e forniture da operatori economici qualificati.

 

Per tali finalità PoliS-Lombardia si avvale:

  • della Piattaforma Telematica Sintel, fornita da ARIA S.p.A. – Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti (già ARCA Lombardia - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.), alla quale gli operatori economici possono registrarsi e qualificarsi per partecipare alle procedure di acquisizione di servizi e forniture promosse dall’ente ai sensi del d.lgs. 50/2016.

     

 

  • dell’ Elenco dei soggetti accreditati, che consente l’iscrizione e l’accreditamento di tutti i soggetti – persone fisiche – in possesso delle competenze ed esperienze indicate nell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 165/2001 nonché del regolamento vigente nell’ente.

     

 

Può presentare domanda chi abbia specifiche competenze negli ambiti in cui opera PoliS-Lombardia

La richiesta verrà vagliata da una Commissione di Accreditamento e, una volta accettata, il nominativo verrà inserito in Elenco.

CONTATTIelenco@polis.lombardia.it  Telefono: 02 67507424 dalle 09.00 alle 12.00.

 

Collaborano o hanno collaborato con noi (dati riportati in Amministrazione Trasparente):

PoliS-Lombardia - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

PoliS-Lombardia (Accademia formazione servizio socio sanitario lombardo) - Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza

 

02/08/2019