RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...

eve-20221214-SA-MOLF-polis

Azioni
Caricamento...
Scuola per l'Ambiente

Scuola per l’Ambiente - Molestie olfattive stato dell’arte: il punto sulla normativa, sull’utilizzo dell’applicativo (MOLF) per la raccolta dati e presentazione di esperienze sul territorio lombardo

La Scuola per l’Ambiente organizza l'iniziativa formativa “Molestie olfattive stato dell’arte: il punto sulla normativa, sull’utilizzo dell’applicativo (MOLF) per la raccolta dati e presentazione di esperienze sul territorio lombardo” (Codice: AMB2209/A-FAD)

Il corso è rivolto ai Responsabili e/o Funzionari degli Uffici Ambiente/Ecologia dei Comuni lombardi e ai Responsabili e/o Funzionari delle ATS lombarde. Il seminario ha lo scopo di fornire aggiornamenti in merito all’evoluzione della normativa sulle molestie olfattive (integrazione D.lgs. 152/06; ultime BATC uscite) e di proporre un percorso mirato alla risoluzione e alla mitigazione/contenimento dei problemi di “disagio olfattivo” mediante interventi organizzati e coerenti. Nell’occasione, saranno presentate le nuove funzionalità dell’applicativo MOLF per la raccolta e la gestione delle segnalazioni di odore nell’ambito della procedura di cui alla DGR 3018/12.

La partecipazione all’iniziativa è GRATUITA.

L’iniziativa si svolgerà in modalità FAD (Formazione a Distanza) con l’utilizzo della piattaforma online Google Classroom il giorno 14 dicembre 2022, dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

La docenza sarà a cura di esperti del tema.

Per ulteriori dettagli si rimanda al programma allegato.

Gli invitati potranno aderire all’iniziativa in oggetto compilando il modulo online al seguente indirizzo: https://forms.gle/rtZELNH4i6rrojeMA entro e non oltre il 2 dicembre 2022.

Al termine dell’iniziativa verrà consegnato un attestato di partecipazione.

AMB2209_A-FAD Programma

Documento PDF - 294 KB

Informativa Scuola per l'Ambiente

Documento PDF - 135 KB