RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...

eve-20191106-partecipiamo-a-cooperazione-polis

Azioni
Caricamento...
Prima giornata regionale della cooperazione

Partecipiamo a: Prima Conferenza regionale per la Cooperazione

Mercoledì 6 novembre dalle ore 09:00 alle ore 13:30 si è svolta, alla presenza dell'Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli, la Prima Conferenza regionale per la Cooperazione.

Le Imprese Cooperative, un positivo modello di risposta ai bisogni del territorio, sono le protagoniste di una giornata ricca di momenti di confronto e conoscenza.

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha introdotto i lavori, seguito da una selezione di testimonianze delle imprese Cooperative che comunicheranno il buon modello cooperativo nei diversi settori di appartenenza (sociale - educativo, agro-alimentare, servizi); poi gli interventi degli Assessori Bolognini, Rizzoli e Rolfi e l’illustrazione dei dati dell’Osservatorio sulla cooperazione da parte di Raffaello Vignali di PoliS-Lombardia. 

A seguire la 'Tavola rotonda: creare valore economico, etico, sociale ed essere cooperatori nella Lombardia di domani' e la presentazione della Community sulla piattaforma di Open Innovation.

 

Negli allegati è disponibile il programma completo dell'evento e la presentazione dei dati realizzata per PoliS-Lombardia da Raffaello Vignali.

 

Programma

Documento PDF - 557 KB

Presentazione dati - Raffaello Vignali

Documento PDF - 728 KB