red-2026-corsi-accademia-polis

Azioni
Caricamento...

Formazione manageriale DIAS - DSC - Rivalidazione

Formazione manageriale DIAS - DSC - Rivalidazione - Chiusura iscrizioni sessione primaverile 2026

Formazione manageriale rivolta ai Direttori di Azienda Sanitaria (DIAS_BASE)
Accademia realizza i corsi di formazione manageriale per Direttori Generali, Amministrativi, Sanitari e Sociosanitari di Azienda Sanitaria (DIAS base). Le iscrizioni ai corsi manageriali della sessione primaverile 2026 si sono chiuse in data 8 aprile 2026 alle ore 12:00. 

Formazione manageriale rivolta ai Direttori di Azienda Sanitaria – DIAS INTEGRATIVO
Il corso è riservato a quanti sono già in possesso di un certificato per Dirigente di Struttura Complessa (DSC) in corso di validità e intendono acquisire il certificato DIAS. Le iscrizioni ai corsi manageriali della sessione primaverile 2026 si sono chiuse in data 8 aprile 2026 alle ore 12:00. 

Formazione manageriale – Corsi per Dirigenti di Struttura complessa (DSC)
Sei un professionista? Sei un'Università? Leggi le sezioni dedicate. Le preiscrizioni e le iscrizioni ai corsi manageriali della sessione primaverile 2026 si sono chiuse in data 8 aprile 2026 alle ore 12:00. L'avvio dei corsi è previsto per mercoledì 29 aprile 2026.

Formazione manageriale - Percorsi di rivalidazione dei certificati manageriali
Accademia eroga e accredita, ad università e istituzioni pubbliche o private di riconosciuta rilevanza presenti sul territorio lombardo, i corsi di rivalidazione della formazione manageriale. L'avvio dei corsi di rivalidazione è previsto per giovedì 30 aprile 2026.