red-il-tuo-aiuto-e-prezioso-polis

Azioni
Caricamento...
Il tuo aiuto è prezioso

Sostieni l’emergenza COVID-19, il tuo aiuto è prezioso

È disponibile un conto corrente dedicato a sostenere lo sforzo del personale sanitario della Lombardia impegnato in prima linea contro l’emergenza Coronavirus

 

Il tuo aiuto è importante per aiutarci a sconfiggere il coronavirus.

Puoi donare:

  • Con bonifico su conto corrente intestato a Regione Lombardia IBAN IT76P0306909790100000300089 - BIC BCITITMM. Causale: “Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus”
  • Online con carta di credito VISA o Mastercard senza commissioni (scegliendo la modalità con carta di credito o debito non pagherai nessuna commissione, altrimenti saranno applicate le commissioni standard di pagoPA)

 

Sostieni le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19.

 

Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio. Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza.