red-psichiatria-lomb-polis

Azioni
Caricamento...

La psichiatria di comunità in Lombardia

Il volume presenta le politiche avviate nell'ultimo decennio da Regione Lombardia nell'ambito della salute mentale e si rivolge ai diversi soggetti istituzionali, agli operatori e agli Enti che a diverso titolo operano nel campo di riferimento, sia in ambito sanitario che sociale e si colloca nel progetto di sistema della Direzione generale Salute di Regione Lombardia riguardante azioni di formazione e promozione delle attività nel campo della salute mentale.

Éupolis Lombardia ha collaborato nel corso del 2011 e 2012 alla realizzazione della formazione regionale rivolta a oltre 6000 partecipanti, tra operatori dei Dipartimenti di salute mentale delle aziende ospedaliere, funzionari eseprti delle ASL, figure attive nel processo di accreditamento e qualità nelle strutture sanitarie, proseguendo il lavoro già iniziato nel 2010 da Iref.

 

La psichiatria di comunità in Lombardia : il Piano Regionale per la Salute Mentale lombardo e le sue linee di attuazione (2004-2012) / a cura Mauro Percudani... [et al.]. - Milano : Mc Graw Hill, 2013. - 331 p. : tav. ; 23 cm.

In copertina: loghi di Regione Lombardia e di Éupolis Lombardia.

 

La psichiatria di comunità in Lombardia

Documento PDF - 3,94 MB