red-e-sempre-questione-di-tempo-polis

Azioni
Caricamento...

È sempre questione di tempo

Il volume "È sempre questione di tempo. Politiche temporali e Smart City: buone prassi dalla Lombardia all'Europa" è stato realizzato nell'ambito del progetto "Supporto tecnico-scientifico per lo sviluppo delle politiche temporali" affidato ad Éupolis Lombardia da Regione Lombardia.

Si tratta di una rilettura tra i progetti più innovativi di politica temporale in Lombardia, Italia ed Europa, per valorizzare e diffondere le esperienze di politica temporale, sviluppare riflessioni e dibattito su un tema che, in tempi più recenti, si va intrecciando fortemente a quello delle smart city e dello sviluppo sostenibile dei territori.

Il volume è pubblicato sul sito di Edizioni Ambiente e disponibile anche per il download gratuito (occorre registrarsi gratuitamente al sito). 

 

È sempre questione di tempo. Politiche temporali e Smart City: buone prassi dalla Lombardia all'Europa / Attilia Cozzaglio; Éupolis Lombardia. - Milano: Edizioni Ambiente, 2015. - 143 p.; 18 cm. (Tascabili dell'ambiente; 23). - ISBN 978-88-6627-113-0

Testo realizzato nell'ambito del progetto "Supporto tecnico-scientifico per lo sviluppo delle politiche temporali" (codice IST14014) affidato ad Éupolis Lombardia da Regione Lombardia. Gruppo di progetto: Rosangela Morana e Marilena La Fratta, Regione Lombardia; Alessandro Colombo e Sabrina Bandera, Éupolis Lombardia.