COME FARE
I soggetti interessati a presentare la domanda di accreditamento (università presenti sul territorio lombardo e istituzioni pubbliche o private di riconosciuta rilevanza) di corsi di rivalidazione manageriale, possono sottoporre il proprio progetto formativo ad Accademia, avendo cura di attenersi alle indicazioni riportate nelle Linee guida.
ITER
1. l'ateneo/ente redige la proposta secondo i format 1 e 2 e contatta Accademia scrivendo a: accademia.rivalidazione@polis.lombardia.it
2. viene fissato un appuntamento in presenza o telefonico, per la progettazione di dettaglio;
3. la versione condivisa viene sottoposta al parere del CTS di Accademia;
4. l'ateneo/ente completa e trasmette la domanda di accreditamento definitiva a: polis.lombardia@pec.regionelombardia.it
5. Seguirà da parte di Accademia il procedimento istruttorio e la decretazione, il cui esito viene comunicato agli interessati a mezzo PEC.
6. Infine i programmi formativi dei corsi accreditati sono pubblicati sul sito di Accademia e periodicamente diffusi agli Uffici della Formazione delle ATS e ASST lombarde. Gli eventi potranno essere pubblicizzati e diffusi dai soggetti che hanno ottenuto l’accreditamento.
A CHI RIVOLGERSI
dottoressa Giulia Tarantola
Responsabile area Corsi Manageriali
tel. 02/66.74.32.45
mail: accademia.rivalidazione@polis.lombardia.it
dottoressa Danila Lazzarini
Accreditamento corsi manageriali e Gestione della rivalidazione manageriale
tel. 02/66.507.430 (dalle ore 9:30 alle ore 12:30)