avv-bando-borse-di-studio-consiglio-polis

Azioni
Caricamento...

Bando per la selezione pubblica per l’assegnazione di n. 4 borse di studio promosse dal Consiglio regionale della Lombardia

PoliS-Lombardia indice una selezione per titoli ed esami per il conferimento di n. 4 borse di studio promosse dal Consiglio regionale ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 16/2013, per attività di ricerca nei seguenti ambiti: istituzionale, sociale, economico e territoriale.

Il programma delle borse di studio è orientato ad avvicinare i candidati al mondo della pubblica amministrazione ed in particolare attraverso l’attività di ricerca svolta presso le strutture del Consiglio regionale della Lombardia e di PoliS-Lombardia.

I candidati dovranno dimostrare particolare propensione e attitudine alla ricerca, allo studio e all’analisi delle politiche pubbliche rispetto all’oggetto e all’attività della borsa di studio, ulteriormente dettagliate nel bando allegato:

 

Borsa 1

Le ricadute del regionalismo differenziato sulle autonomie locali.

Borsa 2

 

Le nuove sfide dell’industria manifatturiera lombarda: le opportunità della digitalizzazione e dell’industri 4.0. Prospettive produttive ed occupazionali.

Borsa 3

Sostenibilità e società.

Borsa 4

Resilienza e sostenibilità.

 

In allegato il bando e di seguito il link all’applicazione telematica di presentazione della domanda.

http://cawi.polis.lombardia.it/default.cshtml?id=66524c0a-2281-4f04-8385-7e63a7e9ad51

L’utilizzo e l’assistenza tecnica dell’applicazione saranno disponibili a partire dal 27 giugno 2019.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione, unitamente alla copia del documento di identità e al curriculum vitae, dal 27 giugno 2019 alle ore 12:00 del 26 luglio 2019 pena esclusione.

Per eventuali informazioni: bandipolis@polis.lombardia.it

Bando

Documento PDF - 884 KB

26/06/2019