avv-2021-graduatoria-cfl-polis

Azioni
Caricamento...

AVVISO: APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO RELATIVE AI PROFILI RICERCATI.

Si informa che con decreto del Direttore Generale di PoliS-Lombardia n. 432 del 13 maggio 2021, in esito alla conclusione dei lavori delle Commissioni esaminatrici e alla ricezione dei relativi verbali, sono state approvate le graduatorie di merito relativamente alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di categoria D, presso PoliS-Lombardia per i seguenti profili:

- n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;

- n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

- n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;

- n. 1 specialista statistico. Si allegano pertanto i documenti approvati.

 

Le graduatorie di merito saranno oggetto di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia. I competenti uffici di PoliS-Lombardia procederanno con gli adempimenti di natura amministrativa per l’inserimento delle 4 unità di personale di categoria D con contratto di formazione lavoro presso PoliS-Lombardia.

Si rammenta che l’accertamento, in qualunque momento, dell’esistenza di cause di esclusione comporterà l’esclusione dalla selezione stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

Allegato D - Graduatoria specialista statistico

Documento PDF - 431 KB