avv-20210113-cfl-polis

Azioni
Caricamento...

Selezione pubblica per CFL per 24 mesi - Aggiornamenti

AVVISO 

Conversione rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato di n. 4 dipendenti assunti con contratto di formazione e lavoro.

In riferimento alla “Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di categoria D, presso Polis-Lombardia per i seguenti profili:

- n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di Formazione per il Servizio Socio-Sanitario Lombardo;

- n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

- n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;

- n. 1 specialista statistico;” si comunica che con i decreti dirigenziali n. 536 del 14.06.2023 e n. 577 del 27.06.2023, è stata disposta la conversione da tempo determinato a tempo indeterminato del rapporto di lavoro di 4 dipendenti assunti con contratto di formazione e lavoro.

 

AVVISO DEL 14 MAGGIO 2021

APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO RELATIVE AI PROFILI RICERCATI

Si informa che con decreto del Direttore Generale di PoliS-Lombardia n. 432 del 13 maggio 2021, in esito alla conclusione dei lavori delle Commissioni esaminatrici e alla ricezione dei relativi verbali, sono state approvate le graduatorie di merito relativamente alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di categoria D, presso PoliS-Lombardia per i seguenti profili:

- n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;

- n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

- n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;

- n. 1 specialista statistico. Si allegano pertanto i documenti approvati.

Le graduatorie di merito saranno oggetto di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia. I competenti uffici di PoliS-Lombardia procederanno con gli adempimenti di natura amministrativa per l’inserimento delle 4 unità di personale di categoria D con contratto di formazione lavoro presso PoliS-Lombardia.

Si rammenta che l’accertamento, in qualunque momento, dell’esistenza di cause di esclusione comporterà l’esclusione dalla selezione stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

 

AVVISO DEL 28 APRILE 2021

Selezione pubblica CFL - Estratto esiti colloquio orale - Profilo specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo

Si informano i candidati che con decreto n. 367 del 27 aprile 2021 l'Amministrazione ha preso atto dei verbali sottoscritti dalla Commissione per la selezione del profilo di Specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo e in particolare degli allegati “Valutazione prova orale” all'interno dei quali sono indicati i nominativi dei candidati idonei e non idonei e i relativi punteggi attribuiti. Pertanto si procede alla pubblicazione qui di seguito di un estratto degli allegati “Valutazione prova orale”, in forma anonimizzata.

I lavori della Commissione procederanno con la valutazione dei titoli dei candidati idonei al fine di stilare la graduatoria finale.

Si ricorda che, come già comunicato sul sito internet di PoliS-Lombardia, l'Amministrazione ha ritenuto di aggiornare quanto previsto dall'articolo n.13 dell’Avviso pubblico di selezione, agendo nel maggior interesse di tutti i candidati, prevedendo quanto segue “I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all'Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it ) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

AVVISO DEL 27 APRILE 2021

Selezione pubblica CFL - Estratto esiti colloquio orale - Profilo specialista per le politiche in ambito territoriale

Si informano i candidati che con decreto n. 366 del 27 aprile 2021 l'Amministrazione ha preso atto del verbale sottoscritto dalla Commissione per la selezione del profilo di Specialista per le politiche in ambito territoriale e in particolare dell’allegato “Valutazione prova orale” all’interno del quale sono indicati i nominativi dei candidati idonei e non idonei e i relativi punteggi attribuiti.

Pertanto si procede alla pubblicazione qui di seguito di un estratto dell’allegato “Valutazione prova orale”, in forma anonimizzata.

Si ricorda che, come già comunicato sul sito internet di PoliS-Lombardia, l'Amministrazione ha ritenuto di aggiornare quanto previsto dall'articolo n.13 dell’Avviso pubblico di selezione, agendo nel maggior interesse di tutti i candidati, prevedendo quanto segue “I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it ) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

AVVISO DEL 26 APRILE 2021

Selezione pubblica CFL - Estratto esiti colloquio orale - Profilo Specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale

Si informano i candidati che con decreto n. 360 del 26 aprile 2021 l'Amministrazione ha preso atto del verbale sottoscritto dalla Commissione per la selezione del profilo di Specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale e in particolare dell’allegato “Valutazione prova orale” all’interno del quale sono indicati i nominativi dei candidati idonei e non idonei e i relativi punteggi attribuiti.

Pertanto si procede alla pubblicazione qui di seguito di un estratto dell’allegato “Valutazione prova orale”, in forma anonimizzata.

I lavori della Commissione procederanno con la valutazione dei titoli dei candidati idonei al fine di stilare la graduatoria finale. Si ricorda che, come già comunicato sul sito internet di PoliS-Lombardia, l'Amministrazione ha ritenuto di aggiornare quanto previsto dall'articolo n.13 dell’Avviso pubblico di selezione, agendo nel maggior interesse di tutti i candidati, prevedendo quanto segue “I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it ) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

AVVISO DEL 21 APRILE 2021

Si informano i candidati che con decreto n. 342 del 21 aprile 2021 l'Amministrazione ha preso atto del verbale sottoscritto dalla Commissione per la selezione del profilo di Specialista Statistico e in particolare dell’allegato “Valutazione prova orale” all’interno del quale sono indicati i nominativi dei candidati idonei e non idonei e i relativi punteggi attribuiti.

Pertanto si procede alla pubblicazione di un estratto dell’allegato “Valutazione prova orale”, in forma anonimizzata.

I lavori della Commissione procederanno con la valutazione dei titoli dei candidati idonei al fine di stilare la graduatoria finale.

Si ricorda che, come già comunicato sul sito internet di PoliS-Lombardia, l'Amministrazione ha ritenuto di aggiornare quanto previsto dall'articolo n.13 dell’Avviso pubblico di selezione, agendo nel maggior interesse di tutti i candidati, prevedendo quanto segue “I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

AVVISO DEL 20 APRILE 2021

Avviso di selezione pubblica CFL - informazione esito colloqui e attestazioni

Si informano i candidati che nei prossimi giorni, in esito alla chiusura dei verbali delle Commissioni, saranno pubblicati sul sito internet di PoliS-Lombardia nella sezione "Bandi e Avvisi" gli esiti dei colloqui espletati relativi all'Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di Categoria D.

In relazione a quanto previsto all'articolo 13 dell'Avviso si definisce quanto segue in parziale modifica di quanto già riportato. I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione (all'indirizzo mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it) entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito internet di PoliS-Lombardia dell'esito dei colloqui i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.

 

AVVISO DEL 13 APRILE 2021

Si rende disponibile il documento "Link pubblici youtube" che riporta le modalità di accesso alle sessioni pubbliche dei colloqui.

Per eventuali necessità di assistenza tecnica in relazione all'accesso al link di meet per lo svolgimento dei colloqui è possibile contattare il n. 02.66743233

 

AVVISO DELL'8 APRILE 2021

Si comunica che, a causa di un evento sopraggiunto, si rende necessario procedere allo spostamento dei colloqui già calendarizzati per i giorni 12, 13 e 14 aprile.

I colloqui sono pertanto ri-calendarizzati nelle seguenti giornate:

SPECIALISTA IN SISTEMI ECONOMICI E VULNERABILITÀ SOCIALE: venerdì 23 aprile a partire dalle ore 9:30

SPECIALISTA PER LE POLITICHE IN AMBITO TERRITORIALE: lunedì 26 aprile a partire dalle ore 9:30

In allegato i calendari aggiornati.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative alla presente selezione fino al giorno antecedente il colloquio per eventuali aggiornamenti o modifiche.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla seguente e-mail: ufficiopersonale@polis.lombardia.it

Per eventuali necessità di assistenza tecnica in relazione all'accesso al link di meet per lo svolgimento dei colloqui è possibile contattare il n. 02.66743233

 

AVVISO DEL 2 APRILE 2021

Avviso di selezione pubblica Polis-Lombardia. Comunicazione svolgimento colloqui.

In relazione all’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di Categoria D, presso Polis-Lombardia, come già definito con la comunicazione pubblicata sul sito internet www.polis.lombardia.it in data 26 marzo 2021, con la presente comunicazione si definiscono le modalità di gestione dei colloqui e il calendario dettagliato.

Ai sensi di quanto già definito nell’Avviso, in ragione delle misure di contenimento del rischio di contagio stante il perdurante stato di emergenza sanitaria, i colloqui si svolgeranno in modalità telematica, utilizzando lo strumento della videoconferenza tramite la piattaforma google meet, a partire dal 12 aprile 2021 secondo i calendari allegati alla presente comunicazione. Si ricorda che i candidati il cui codice identificativo è riportato nei calendari allo stato attuale sono tutti stati ammessi con riserva e che sono in fase di conclusione le verifiche relative al regolare pagamento del contributo di segreteria.

Ciascun candidato dovrà accedere al link riportato in corrispondenza del proprio codice identificativo all’orario riportato dai calendari allegati.

Si ricorda che il candidato deve risultare reperibile nella giornata ed all’orario comunicato. L’irreperibilità del candidato nel giorno o nell’orario stabilito, costituiscono motivo di esclusione dalla procedura selettiva. Il candidato dovrà in ogni caso garantire l’assenza nel locale di persone di supporto durante il colloquio e non potrà utilizzare strumenti di ausilio di qualsivoglia genere, salvo quanto serve per il collegamento telematico con la Commissione. Il candidato dovrà inoltre impegnarsi a non registrare né diffondere audio e/o video (ad esempio pubblicandoli sui social media, blog, piattaforme di video sharing ecc.), per intero o in parte, relativi al colloquio svolto da remoto, consapevole che le violazioni di tali obblighi costituiscono atti illeciti, per i quali sono previsti, ai sensi del Regolamento 2016/679, il diritto al risarcimento del danno (art. 82) e sanzioni pecuniarie (art. 83), nonché le sanzioni amministrative e penali di cui agli artt. 166 e seguenti del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e s.m.i..

Il candidato dovrà compilare e firmare (digitalmente o con firma autografa scansionando il documento in formato pdf) il modulo "INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI" allegato alla presente comunicazione e restituirlo tramite mail entro giovedì 8 aprile ai seguenti indirizzi di posta elettronica, allegando copia di un valido documento di riconoscimento: ufficiopersonale@polis.lombardia.it e polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it

La fase di riconoscimento del candidato avverrà in sede di colloquio, la Commissione potrà richiedere l’esibizione del documento di identità del candidato.

Il colloquio, anche in via telematica, è pubblico, il link per l’accesso verrà reso disponibile sul sito www.polis.lombardia.it

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative alla presente selezione fino al giorno antecedente il colloquio per eventuali aggiornamenti o modifiche. Eventuali informazioni possono essere richieste alla seguente e-mail: ufficiopersonale@polis.lombardia.it

 

AVVISO DEL 26 MARZO 2021

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di Categoria D, presso Polis-Lombardia. Comunicazione ammissione candidati con riserva e calendario colloqui.

In relazione all’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di Categoria D, presso Polis-Lombardia si segnala quanto segue.

E’ stata esperita con esito negativo la procedura di cui all’articolo 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001 pertanto i posti da ricoprire restano quelli previsti dal citato Avviso.

Essendo pervenuto un numero di candidature inferiore e duecento per ogni singolo profilo ricercato non è prevista la prova selettiva, pertanto si procede ad individuare le date di svolgimento dei colloqui.

Sono stati adottati i decreti di ammissione con riserva dei candidati per ciascun profilo (indicati con codice identificativo), che si allegano in questa pagina.

Ai sensi di quanto già definito nell’Avviso, in ragione delle misure di contenimento del rischio di contagio stante il perdurante stato di emergenza sanitaria, i colloqui si svolgeranno in modalità telematica, utilizzando lo strumento della videoconferenza tramite la piattaforma google meet a partire dal 12 aprile 2021 secondo il calendario seguente.

  • Lunedì 12 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA IN SISTEMI ECONOMICI E VULNERABILITÀ SOCIALE
  • Martedì 13 aprile marzo 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA IN SISTEMI ECONOMICI E VULNERABILITÀ SOCIALE
  • Mercoledì 14 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LE POLITICHE IN AMBITO TERRITORIALE
  • Giovedì 15 aprile 2021 dalle h. 9.30 SPECIALISTA STATISTICO
  • Venerdì 16 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DELL’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO LOMBARDO
  • Lunedì 19 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DELL’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO LOMBARDO
  • Martedì 20 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DELL’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO LOMBARDO
  • Mercoledì 21 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DELL’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO LOMBARDO
  • Giovedì 22 aprile 2021 dalle h. 09.30 SPECIALISTA PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ DELL’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PER IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO LOMBARDO

Il candidato, debitamente preavvertito, dovrà mettere a disposizione quanto serve per il collegamento telematico, dovrà indicare il proprio indirizzo personale che verrà utilizzato dalla Commissione per la videochiamata e fornire il proprio recapito telefonico, nel caso intervengano difficoltà di connessione, il tutto come sarà meglio esplicato nella specifica mail che verrà inoltrata al candidato.

Il candidato deve risultare reperibile nella giornata ed all’orario comunicato dalla Commissione. La mancata comunicazione dell’indirizzo personale, del proprio numero telefonico e l’irreperibilità del candidato nel giorno o nell’orario stabilito, costituiscono motivo di esclusione dalla procedura selettiva.

Il candidato dovrà in ogni caso garantire l’assenza nel locale di persone di supporto durante il colloquio e non potrà utilizzare strumenti di ausilio di qualsivoglia genere, salvo quanto serve per il collegamento telematico con la Commissione.

Il candidato dovrà inoltre impegnarsi a non registrare né diffondere audio e/o video (ad esempio pubblicandoli sui social media, blog, piattaforme di video sharing ecc.), per intero o in parte, relativi al colloquio svolto da remoto, consapevole che le violazioni di tali obblighi costituiscono atti illeciti, per i quali sono previsti, ai sensi del Regolamento 2016/679, il diritto al risarcimento del danno (art. 82) e sanzioni pecuniarie (art. 83), nonché le sanzioni amministrative e penali di cui agli artt. 166 e seguenti del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e s.m.i..

Il colloquio, anche in via telematica, è pubblico, il link per l’accesso verrà reso disponibile sul sito www.polis.lombardia.it  

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative alla presente selezione fino al giorno antecedente il colloquio per eventuali aggiornamenti o modifiche.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla seguente e-mail: ufficiopersonale@polis.lombardia.it

Si riporta qui di seguito il decreto PoliS-Lombardia n. 227 del 26 marzo 2021 di istituzione e nomina dei componenti delle commissioni esaminatrici per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 1 unità di personale di categoria D, presso PoliS-Lombardia per i seguenti profili:

· n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;

· n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

· n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;

· n. 1 specialista statistico.

 

 

AVVISO DEL 9 FEBBRAIO 2021

PoliS-Lombardia ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di categoria D, per i seguenti profili:

• 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;

• 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

• 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;

• 1 specialista statistico. La selezione è diretta all’acquisizione di professionalità elevate e prevede una formazione per complessive n. 130 ore.

Possono partecipare i cittadini di età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32 non compiuti. La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dalle ore 12.00 del 10 febbraio 2021 fino alle ore 12.00 dell’11 marzo 2021, esclusivamente online, attraverso la piattaforma www.bandi.servizirl.it con accesso attraverso l’utilizzo della tessera sanitaria CRS/TS-CNS con pin oppure dello SPID.

Di seguito il link per accesso diretto alla piattaforma

https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/istruzione-formazione-lavoro/lavoro-occupazione/avviso-selezione-pubblica-titoli-colloquio-l-assunzione-contratto-formazione-lavoro-durata-24-mesi-n-4-unit-personale-categoria-d-presso-polis-lombardia-diversi-profili-SA100000A12021016862

In allegato il decreto di approvazione e il bando integrale.

 

AVVISO DEL 13 GENNAIO 2021

In relazione all'estratto pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 2 "Serie Avvisi e Concorsi" del 13 gennaio 2021, il cui testo si riporta qui di seguito, comunichiamo che il testo integrale dell'avviso sarà disponibile in questa sezione in concomitanza della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi ed esami. 

L'Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia (PoliS-Lombardia) ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di categoria D, per i seguenti profili:

  • n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;
  • n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;
  • n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale;
  • n. 1 specialista statistico.
     

I requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione sono specificati nell’avviso pubblicato nel testo integrale sul sito istituzionale www.polis.lombardia.it, nella sezione «Bandi e Avvisi».

Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dall’avviso di selezione, devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica «Bandi online» all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it  entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale - concorsi ed esami.

Per informazioni: e-mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it

Decreto 1124 del 30_12_2020 Avviso CFL

Documento PDF - 160 KB

Avviso CFL PoliS-Lombardia con allegati

Documento PDF - 694 KB

INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Documento OpenOffice - 178 KB

CALENDARIO COLLOQUI PROFILO STATISTICO

Documento PDF - 362 KB

Decreto n. 536 del 14.06.2023

Documento PDF - 166 KB

Decreto n. 577 del 27.06.2023

Documento PDF - 176 KB