avv-20210113-cfl-polis

Azioni
Caricamento...

Selezione pubblica per CFL per 24 mesi

In relazione all'estratto pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 2 "Serie Avvisi e Concorsi" del 13 gennaio 2021, il cui testo si riporta qui di seguito, comunichiamo che il testo integrale dell'avviso sarà disponibile in questa sezione in concomitanza della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi ed esami.

 

L'Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia (PoliS-Lombardia) ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 4 unità di personale di categoria D, per i seguenti profili:

 

• n. 1 specialista per lo sviluppo delle attività dell’Accademia di formazione per il servizio socio-sanitario lombardo;

• n. 1 specialista per le politiche in ambito territoriale;

• n. 1 specialista in sistemi economici e vulnerabilità sociale; • n. 1 specialista statistico.

 

I requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione sono specificati nell’avviso pubblicato nel testo integrale sul sito istituzionale www.polis.lombardia.it, nella sezione «Bandi e Avvisi».

Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dall’avviso di selezione, devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica «Bandi online» all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it  entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale - concorsi ed esami.

 

Per informazioni: e-mail ufficiopersonale@polis.lombardia.it

13/01/2021