red-rivalidazione-corsi-manageriali-polis

Azioni
Caricamento...
Formazione manageriale - Percorsi di rivalidazione dei certificati

Formazione manageriale - SOSPENSIONE Percorsi di rivalidazione dei certificati

In accordo con la Direzione Generale Welfare, il Comitato Tecnico Scientifico di Accademia, il Comitato didattico dei corsi manageriali, si comunica che l’avvio dei nuovi corsi di rivalidazione è sospeso sino a tutto settembre.

La riattivazione dei nuovi corsi a partire dal mese di ottobre, è subordinata alla verifica del ripristino di condizioni di normalità e di intesa con le disposizioni regionali e nazionali.

I corsi inizialmente programmati per concludersi con la discussione del project work entro il 1° aprile 2020, restano validi ai fini della delibera regionale n. 1459/2019.

Le modalità di recupero delle lezioni sospese e delle commissioni di valutazione dei project work finali dei corsi già avviati, saranno a comunicate ai partecipanti da parte dei soggetti erogatori, non appena definite da Accademia e in accordo con i responsabili didattico scientifici dei corsi.

 

________________

L'Istituto eroga o accredita con procedimento istruttorio, i corsi di rivalidazione della formazione manageriale presentati da enti pubblici e privati che rispondano a determinati requisiti concordati con la Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia.

La frequenza ed il superamento di tali corsi, permette ai professionisti sanitari di rinnovare il proprio certificato di formazione manageriale per Direttori di Azienda Sanitaria o per Dirigenti di Struttura Complessa, la cui validità è di 7 anni.

 

Sei un professionista sanitario?

 

Sei un’università o un soggetto pubblico o privato?

14/05/2020